Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Il trapano è uno strumento indispensabile nella tua cassetta degli attrezzi. Oltre a praticare fori cilindrici attraverso apposite punte sagomate, si presta a tantissime lavorazioni. Fresatura, avvitatura, tornitura e filettatura sono alcune delle applicazioni. Dai più economici ai più sofisticati, per l'hobbistica o professionali, in questo catalogo trovi tutte le tipologie che cerchi. Scegli quello su misura per te tra i trapani elettrici o a batteria dei migliori produttori del settore. Dal numero di watt al tipo di attacco (SDS, SDD) ogni modello ha le sue caratteristiche.
Non sai quale modello scegliere? In base al tipo di lavorazione,ne esistono diverse tipologie. Se hai bisogno di inserire tasselli in muri, cemento armato, pietra o metallo ti serve un tassellatore. Per forare muri in cemento armato e pietra puoi ricorrere al trapano portatile a percussione. Un miscelatore ti permette di mescolare malta, vernici, stucchi e intonaci nel minor tempo possibile. Devi togliere la malta da piastrelle e superfici? Cerca tra gli scrostatori. Per i tuoi lavori di precisione punta invece sui trapani a colonna. In questo catalogo ne trovi di tantissimi modelli, pensati per tutte le necessità.
Il trapano a colonna è composto da un basamento fisso su cui poggia la colonna che ne sorregge la testata. Realizzato in diversi tipi di metallo, è ideale per lavori di precisione e finiture professionali. I trapani a colonna da banco si fissano al banco di lavoro e presentano un piano in ghisa per le lavorazioni. Inoltre i modelli da banco possono funzionare come fresa per le rifiniture. Quelli magnetici presentano anche una calamita che attrae qualsiasi materiale ferroso e mantiene la tensione. Trova quello che fa al caso tuo nell'ampio assortimento di Ferramenta Venezia.
Vuoi avvitare viti su legno, ferro o muri? Scegli tra i migliori avvitatori. Dagli avvitatori angolari per le lavorazioni negli spazi più stretti a quelli battenti per pneumatici, autocarri, impalcature e scaffalature. Se devi avvitare dei bulloni scegli un avvitatore a boccola, con appositi innesti progettati ad hoc. Per i lavori più delicati, punta invece sui trapani a impulsi, leggeri e compatti che non stancano il braccio. Vuoi avvitare sul cartongesso e hai paura di sfondarlo? Con gli avvitatori per cartongesso vai sul sicuro.
Prima di acquistare un trapano assicurati sempre che sia adatto al tipo di utilizzo che vuoi farne. Ricorda anche che esistono punte diverse per misure e materiali, secondo la lavorazione. Per i lavori professionali chiedi sempre la scheda tecnica e di rumorosità e rispetta gli orari imposti dalla legge. Per qualunque dubbio o consiglio o per richiedere pezzi di ricambio contatta Ferramenta Venezia.
Prova a fare nuovamente la ricerca